Ministerial Meeting on Tourism
dal 13 al 15 novembre 2024 a Firenze


L’accreditamento on line è obbligatorio per giornalisti, fotografi, operatori video, ecc., che vogliano partecipare a questo evento, anche se registrati precedentemente ad altro evento della Presidenza Italiana del G7. Per ogni evento è necessaria una nuova registrazione.

PRIMA REGISTRAZIONE PER QUESTO EVENTO

Se non si è ancora registrati, cliccare su "Nuova registrazione" nel menu in alto.

In occasione della prima registrazione, dovranno essere inseriti i dati richiesti e la scansione dei seguenti documenti (esclusivamente nei formati Jpeg o Pdf, max 2MB):
  • passaporto o documento d’identità in corso di validità - obbligatorio
  • lettera di incarico della testata di appartenenza - obbligatoria (anche i Free Lance dovranno obbligatoriamente fare l’upload della lettera d’incarico di una testata giornalistica)
  • foto (esclusivamente nel formato Jpeg, max 2MB)
  • tessera professionale (facoltativo)
È obbligatorio fornire nella registrazione un indirizzo mail personale relativo al solo registrante.

GIÀ REGISTRATI PER QUESTO EVENTO

È possibile accedere al sistema con le proprie credenziali per modificare o completare i propri dati cliccando su "Login (accesso/modifica dati)" nel menu in alto. Qui si può anche controllare lo status della propria domanda. Ogni accredito è sottoposto al vaglio delle autorità competenti e non si ha contezza dei tempi.

LA REGISTRAZIONE MEDIA CHIUDERÀ IL 12 NOVEMBRE 2024 ALLE ORE 24:00

Dopo questa data non sarà più possibile registrarsi e richiedere un accredito, ma sarà possibile perfezionare le richieste già registrate che continueranno comunque a essere lavorate. Ogni richiesta di accredito è sottoposta al controllo delle autorità e non si ha contezza dei tempi di approvazione. L'approvazione potrebbe essere concessa dopo questa data.

Consultare il Media Handbook

CONTATTI

Per informazioni generali, contattare:
ufficiostampa@ministeroturismo.gov.it
Solo per assistenza tecnica, contattare: techsupport@g7-2024.it